17 Gennaio 2023

The European House – Ambrosetti è Top Employer 2023 in Italia

Anche nel 2023, The European House – Ambrosetti fa parte delle aziende certificate Top Employers Italia

Le aziende o multinazionali che quest'anno hanno avuto questo riconoscimento in Italia sono 141

Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto anche quest’anno questa certificazione che conferma che i processi, gli strumenti e i programmi introdotti a sostegno dello sviluppo delle competenze di tutti noi vanno nella giusta direzione per realizzare un ambiente di lavoro migliore.

La Certificazione Top Employers è il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare il contesto lavorativo e il mondo del lavoro. Viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey. La Survey ricopre 6 macro aree in ambito HR, esamina e analizza in profondità 20 diversi topic e rispettive Best Practice, tra cui People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity & Inclusion, Wellbeing e molti altri.  

David Plink, CEO di Top Employers Institute, ha dichiarato:

“È nei momenti difficili che emergono le eccellenze. E la riprova l’abbiamo sotto gli occhi, con i risultati della Certificazione Top Employers 2023. Abbiamo toccato con mano quanto siano state straordinarie le performance delle aziende certificate, quanto i Top Employers abbiano dimostrato di avere a cuore il benessere delle loro persone e si siano impegnati per migliorare le condizioni di lavoro, contribuendo così a migliorare collettivamente il mondo del lavoro. È con orgoglio che celebriamo queste eccellenze: i Top Employers 2023!”  



Dalla serata di celebrazione dei Top Employer 2023 a Milano (foto di Top Employer Italia)


Scopri che cosa significa lavorare in The European House - Ambrosetti

Top Employer 2023 in Italia